Menu

Tutti pazzi per il K-drama? Ci pensa Netflix

Il 2023 di Netflix si tinge di film e serie TV provenienti dal Paese del Calmo Mattino. Siete curiosi di scoprire la programmazione?

35

Per gli appassionati di serie TV e film coreani arrivano grandi notizie da Netflix.

La piattaforma di streaming dichiara che il 2023 segnerà il debutto di un’ampia gamma di serie TV e film provenienti dal Paese del Calmo Mattino. Si tratta di ben 34 titoli, di cui faranno parte produzioni originali e ritorno di serie che i fan hanno apprezzato.

Nel 2022 il 60% degli abbonati ha visionato titoli coreani, dando dimostrazione palese del crescente interesse per questo mercato, per fortuna Netflix è stato attento e lungimirante e ha subito dato una sterzata alla sua programmazione. Ha introdotto una varietà ampia di storie e generi e nell’ultimo anno tre delle serie Netflix più viste di sempre provengono proprio dalla Corea.

Nel 2023 i 34 nuovi titoli copriranno tantissimi generi diversi dal fantasy, al drama, al romance… insomma ce n’è per tutti i gusti. Dal 20 gennaio si inizia con il primo di sei film coreani, il thriller fantascientifico JUNG\_E. Seguiranno Kill Boksoon, Believer 2, Ballerina, L’ultima partita di go e Unlocked. Per gli amanti dei reality saranno visionabili Physical: da 100 a 1, Siren: Survive the Island, Zombieverse, Nineteen to Twenty e The Devil’s Plan.

Per gli appassionati di serie romantiche si prospettano tanti interessanti titoli che potete leggere direttamente sul sito di Netflix.

Credit: contenuti e foto Netflix