Menu
Sweet Home K-drama Horror

Sweet Home

Nessuno è al sicuro dai propri mostri interiori.

0 21

2020 Horror: 3 Stagioni

foto: Google

Cast: Song Kang, lee Jin Uk, Lee Si Young, Ko Min Si, Lee Do Hyun, Jinyoung, Yoo Oh Seong, Oh Jung Se, Kim Moo Yeol, Kim Shin Rock, Kim Si A, Park Gyu Young, Go Youn Jung, Kim Nam Hee, Kim Kap Soo, Kim Sang Ho.

Creato da: Lee Eung Bok, Hong So Ri, Jang Young Woo, Kim Hyeong Min, Park So Hyeon, Park So Jeong, Park Tae Hee.

Genere: Coreano tratto da Webtoon, Thriller, Horror,

Caratteristiche: Spaventoso, Cupo, Suspense.

Per gli amanti dell’Horror Apocalittico Sweet Home regala non solo effetti spettacolari ma anche suspense e adrenalina pura che vi terra incollati allo schermo per tutte le tre Stagioni Il K-drama ha inizio in un apparentemente tranquillo condominio di Seoul chiamato “Green Home” dove ci vive un giovane con tendenze suicide Cha Hyun Soo (Song Kang), che incomincia ad assistere a numerosi episodi inquietanti, causati da una strana e sconosciuta malattia, che muta le persone in mostri famelici.

foto: Google

I condomini uniti ormai in un gruppo, consapevoli che solo collaborando fra loro possono forse sopravvivere, mantenendo il condominio un posto sicuro e proteggersi dall’esterno. Purtroppo però la minaccia arriva anche dall’interno quindi si trovano costretti a dover abbandonare le loro abitazioni. Fuori però sarà ancora più difficile, dovranno combattere tra mostri, panico, terrore e tensioni all’estremo delle loro forze per la propria sopravvivenza. Non sapranno più di chi fidarsi, chi mente e chi non sta mutando, questo perché la mutazione può avvenire in ogni momento, senza una logica apparente.

foto: Google

In questo drama sono molti gli argomenti trattati, suicidio, bullismo, autolesionismo…che ci faranno riflettere. Saranno proprio i personaggi a tenerci incollati allo schermo, perchè sarà impossibile non affezionarci. E’ senza dubbio una serie da guardare. Preparate i popcorn e………. Buona Visoine





foto: Google

Marcella Vicario

Leave a Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *