La notizia ha fatto il giro del web in poche ore, lo ha ufficializzato un comunicato la Maison Valentino, nota casa di moda italiana famosissima in tutto il mondo in primis per l’Alta Moda ma soprattutto per aver portato l’eleganza nella vita di tutti i giorni, grazie alle collezioni di prêt-à-porter.
Era già nell’aria da un po’ di settimane, le Army di tutto il mondo, ma soprattutto quelle italiane, avevano interpretato già da tempo il cambio look di Suga, che nelle uscite e viaggi ufficiali ha vestito in esclusiva Valentino. Per la partita dei Lakers si è fatto subito notare per aver indossato un elegantissimo abito nero in fresco di lana doppio petto dal taglio morbido, e una camicia con fusciacca che scende libera sul corpo (sembrava quasi di vedere una attore romano ai tempi della Dolce Vita).
Per chi non lo conosce, Suga, ovvero Min Yoongi, oltre a essere un membro della band più famosa al mondo, i Bts, è uno dei produttori musicali più quotati in questo periodo.
DI.VA.s Campain
Il Creative Director della Maison Valentino, il nostro Pierpaolo Piccioli ha definito Suga un artista poliedrico che usa il suo essere per trasmettere energia e autenticità. Egli racchiude in se, quello che l’acronimo della campagna pubblicitaria DI.VA.s vuole trasmettere: diversità, inclusività, creatività e passione.
Parole al quale Suga dà il suo giusto valore, ribadendo il credere nella diversità tra gli individui e nei propri sogni. Nel passato purtroppo agli inizi della carriera come rapper dei BTS, Yoongi venne preso di mira dagli haters in quanto non rispecchiava canoni estetici presenti nell’ideale coreano: cioè l’altezza, un viso un po’ rotondo, la totale assenza di doppia palpebra (nonostante il suo sguardo sia ammaliante e bellissimo). Tutte cose che invece gli conferiscono forza e fascino, così come il suo dolce sorriso (gummy smile caratteristica distintiva di Suga).
Insomma, non ci resta che sperare che Suga parta per l’Italia visto che per fortuna esiste questo prezioso collegamento con un brand di lusso che è sinonimo di orgoglio in tutto il mondo. Le Army italiane lo aspettano con trepidazione anche perché sarebbe la prima volta in visita ufficiale in dieci anni di carriera e magari in concomitanza con il suo nuovo album da solista annunciato per la prima parte del 2023.
Autore Vanessa Ranauro ©All rights reserved